Tu, la tua dolce metà ed un posto magnifico nel mezzo del Mediterraneo dove dirsi di “sì” per il resto della vita.

E’ l’elopement. Una romantica fuga d’amore.

Sposarsi lontano da casa, da soli o con pochi parenti ed amici stretti è l’ideale per chi desidera un matrimonio intimo e riservato senza rinunciare però alla cura dei dettagli anche quelli più piccoli.

Vi seguiremo con piacere durante la scelta del luogo migliore dove celebrare il rito. Una terrazza con vista mozzafiato, una chiesetta in riva al mare, un’antica dimora o una villa privata. Selezioneremo un bellissimo hotel dove trascorrere il vostro rilassante soggiorno. Ma cureremo anche l’allestimento della tavola, sceglieremo il fotografo ed i fiori, realizzeremo le decorazioni e la torta nuziale.

Puoi sposarti a Capri con rito civile e religioso (per gli italiani). Oppure puoi sposarti nella tua città e celebrare a Capri un rito simbolico capace di diventare un ricordo indelebile nel cuore.

Perché scegliere l’elopement a Capri?

  • Un fuga d’amore a Capri: esiste qualcosa di più romantico?
  • Matrimonio e luna di miele in un unico viaggio.
  • Pochi invitati, meno spese, più intimità.
  • Un evento esclusivo per pochi amici o parenti.
  • Con un rito simbolico puoi sposarti a Capri dove vuoi.
  • Risparmi tempo se ti affidi a una wedding planner.
  • Basta stress, goditi i tempi rilassati delle nozze a Capri.

Per le coppie che desiderano sposarsi a Capri con la formula “fuga d’amore” abbiamo studiato diversi pacchetti che racchiudono tutti gli aspetti dell’organizzazione di un matrimonio privato ed indimenticabile. Non ci sono però limiti alla personalizzazione dell’offerta: tu ci indichi i tuoi desideri ed esigenze e noi avremo cura di interpretarli creando un progetto su misura.

Vuoi un matrimonio intimo? Organizzalo a Capri insieme alle persone a te più care.

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio