Una promessa di matrimonio a Capri

Vuoi chiedere la mano della tua dolce metà, ma non sai da dove cominciare?

Capri e la Costiera Amalfitana possono diventare cornici ideali per la tua proposta di matrimonio e noi possiamo essere le tue aiutanti segrete durante questo importantissimo momento della tua vita.

Creeremo per te una romantica e memorabile dichiarazione d’amore che vi renderà felici ed orgogliosi di poterla raccontare agli amici!

Cosa faremo per te:

Brainstorming - Raccoglieremo le informazioni della vostra storia d’amore (come vi siete conosciuti, date ed avvenimenti importanti,…) per ottenere una chiara percezione di voi due come coppia e per creare l’atmosfera giusta che si adatti alla personalità del tuo partner.

Scelta della location - Dopo aver deciso come dovrà essere la tua proposta di matrimonio a Capri o in Costiera, inizieremo la parte più divertente: trovare la location perfetta per la tua promessa. Un pic-nic sulla spiaggia o sulla cima del monte, una cena a lume di candela in riva al mare, oppure un giro in barca al tramonto: le idee sono tante e noi selezioneremo sicuramente il tuo luogo ideale!

Creazione - Creeremo le decorazioni, confezioneremo regali particolari, allestiremo la scena con fiori e candele e prepareremo deliziosi assaggi culinari.

Coordinamento - Quel giorno saremo lì con te (ma senza farci notare!) in veste di registe della tua proposta di matrimonio assicurandoci che tutto sia perfetto. Ogni fornitore coinvolto (musicisti, fotografo, videografo) saprà esattamente cosa fare e quando. A te lasceremo solo il compito di inginocchiarti e chiedere “Vuoi sposarmi?”

Dimmi di sì, il tuo matrimonio inizia con una nota romantica.

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio